Tiro a Segno Nazionale sezione di Mirano | Forze Armate Ordine
22086
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-22086,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

FF.AA / FF.OO


Chi presta servizio incondizionato presso le Forze Armate, Forze dell’Ordine o presso un Corpo armato dello Stato, presso la nostra Sezione gode di agevolazioni su modalità e quote di iscrizione, oltre che ad agevolazioni sui costi dei servizi.

Per potersi iscrivere, dovrai dichiarare di conoscere ed accettare le norme che regolano il Tiro a Segno ed allegare i seguenti documenti:

● Copia del tesserino personale o attestazione di servizio presso F.A/F.O.
● Copia di un documento di identità (qualora si presenti attestazione di servizio)
● N° 1 foto tessera
● Copia del codice fiscale

Il giorno dell’iscrizione, un nostro istruttore illustrerà i regolamenti del poligono e le norme di sicurezza vigenti presso la Sezione. Al termine della sessione di tiro, l’istruttore farà una valutazione del tiro, che verrà allegata alla domanda di iscrizione.

PRENOTA LA DATA PER L’ISCRIZIONE CONTATTANDO LA SEGRETERIA